domenica 19 giugno 2011

guadagnare con Internet, Adsense funziona!!!




La diffusione crescente di Internet nel nostro Paese ha decretato il successo di tante iniziative che promettono guadagni facili e remunerativi grazie all’uso di Internet.
Nei tanti anni in cui ho navigato per la Rete, di articoli e strumenti che promettevano guadagni stratosferici con pochi semplici click ne ho visti veramente tanti.
Finora quello che mi sembra più attendibile è il guadagno che arriva dall’inserimento di banner ed annunci pubblicitari, tipo Adsense, nei propri blog o nei propri articoli, a patto che ricevano un numero sufficientemente alto di visitatori.
Per questo motivo solitamente sconsigli di utilizzare dei blog personali o dei siti creati da noi, in ragione del fatto che, iniziare in questo modo, potrà portarci a delle delusioni in merito alle aspettative di guadagni rapidi che ci eravamo fatti.
Assodato quindi che il sistema effettivamente porti dei guadagni, il primo passo da fare, una volta che si disponga di un account registrato su Adsense, è quello di cercare dei siti molto frequentati, o abbastanza specifici nelle tematiche affrontate, tali da garantire un alto numero di visitatori ai nostri articoli (aumentando così la probabilità che vi siano dei click sugli annunci ospitati nel nostro articolo).
Scrivere per dei blog o dei siti già altamente visitati ci potrà garantire un più alto via vai di visitatori, tenendo alto il morale in vista di futuri guadagni.


Nessuno ha tempo da buttare, tanto meno lavoro gratuito, ma sicuramente con un po’ di impegno e gli strumenti adatti, qualche guadagno da internet può arrivare.

Fondamentale è ricordare che i guadagni non sono davvero stratoferici, bisogna sempre regolarsi sulla quantità e sulla scelta di programmi di annunci seri che poi effettivamente retribuiscano i compensi che promettono. In questo caso, quindi, ciò a cui dobbiamo dare maggiormente importanza è la serietà di chi propone gli annunci. Ho letto di tante alternative ad Adsense, ma non sempre chi le ha utilizzate è stato contento del trattamento ricevuto. e se permettete un consiglio non penso che google si metta ad imbrogliare o a non pagare perchè non è un azienduccia da quattro soldi!!!
Certo non si tratterà di grosse cifre inizialmente, ma perlomeno il vostro lavoro potrà fruttare nel tempo anche qualcosa in più, dato che i vostri articoli, finchè resteranno on-line, continueranno a generare guadagni grazie agli annunci inseriti.
Che dire, allora buona ricerca e buon guadagno!





Nessun commento:

Posta un commento